Elisa cantante

http://www.natalecartolineauguri.com/gifanimate-alberi-natale/albero-di-natale_7.gifMi sembra che non avete mai messo la cantante Elisa. Eccovela in queste foto NUDA!.

Ciao Lorenzo

Si Lorenzo hai ragione, infatti, di questa brava ed bellissima cantante non vi è neanche una foto su Rosso Vip. Visto questa è la prova di ciò che ho scritto nell’articolo di prima, “vi siete voi che mi aiutate sempre”, ed io grazie al vostro aiuto miglioro i sito per voi tutti.

Un bacio Marina

http://3.bp.blogspot.com/-qjtdtwAZaS4/ToXGqvDTX2I/AAAAAAAAGTM/Xysihuo0DNI/s1600/toffoli+38800_scoop02_122_1154lo.jpg

Elisa topless

http://3.bp.blogspot.com/-mKhAOzixTX8/ToXGrWaKuTI/AAAAAAAAGTQ/-aaYBb5LjEg/s1600/toffoli4.jpg

Elisa seno nudo

http://3.bp.blogspot.com/-ohiyvADp_AE/ToXGsslWsUI/AAAAAAAAGTY/b1GsV9gOR0Q/s1600/elisa.jpeg

Elisa capezzoli

http://4.bp.blogspot.com/-jIjFfpAWEdg/ToXGsBzb-NI/AAAAAAAAGTU/7oGMZXUGdwg/s1600/toffoli2.jpg

Elisa si copre di crema

 

 

Visite articolo: 4.707

  5 Responses to “Elisa cantante nuda”

  1. mmmmm Però! Non è mica male! Ha belle zizzette ma soprattutto (sopra a quelle eheheh :lol: ) dei capezzoli davvero turgidissimi, sporgentissimi e molto pronunciati, insomma direi che ha proprio due bei chiodi :shock: Si può dire che quasi le sporge di + il capezzolo della tetta! eh eh ci si potrebbe appendere qualcosa :-D Ma nell’utima foto che sta facendo?? Si sta stuzzicando il suo capezzolo destro? :shock: :roll: Mah!! Comunqe anche se lì c’è molto ben poco da succhaire però una leccatina e succhiatina a quelle sue delisiosissime tettine con tanto di mosicatina ai chiodini io gliela darei lo stesso. ;-) Sembra che abbia anche un gran bel popò molto pronunciato. :shock: Certo, forse non avrà la linea di una fotomodella, però penso proprio che ci si possa benissimo anche accontentare di una messa così, no? :-) Magari si fosse anche tolta la mutandina… sarei stato davvero molto curioso di sapere se ce l’ha rasata o no, chissà! :roll: Secondo me no, penso che abbia un bel po’ di peluria nera. Tu invece che dici Marina? Secondo te che c’è lì sotto a quel bello e molto intrigante slippino azzurro che ha?

  2. Comunque non so voi ma io non avrei mai immaginato di vederla così nuda e nemmeno sapevo che si fosse mostrata nuda

  3. e direi che ha fatto proprio bene a spogliarsi perchè questo è sempre un bel vedere e un’eccitante e piacevolissima sorpresa eh eh eh :lol: brava elisa! e grazie ;-)

  4. Ciao Tony non ti “sentivo”…sei stato fuori?
    Ciao e grazie dei tuoi piccanti commenti Marina

  5. quanto le leccherei quei chiodi e la patata che ha sotto quello slip

Lascia un commento

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso quando ci sono nuove risposte. Oppure iscriviti senza commentare. ATTENZIONE: ricevi la risposta solo se il tuo indirizzo e.mail è corretto. Se non ricevi nessun messaggio controlla anche in posta indesiderata

   
© 2014 Rosso Vip Femminile Suffusion theme by Sayontan Sinha
Highslide for Wordpress Plugin